| | vivaspb.com | finntalk.com

FESTIVAL INTERNAZIONALE DI MUSICA D' ORGANO

Il Festival "Marzo Organistico" incrementa di anno in anno la sua popolarità attraverso l'inserimento di nuove sedi, nuovi strumenti e nuovi esecutori. L'Associazione Marzo Organisitco ha reso possibile questa manifestazione che oramai è conosciuta ed apprezzata in tutta Italia e all'estero. Il supporto dato dai privati in questi ultimi anni è risultato fondamentale ed ha permesso di rilanciare questo Festival sia attraverso nuove risorse economiche che umane.

 

FESTIVAL INTERNAZIONALE MARZO ORGANISTICO XXIII EDIZIONE 2018

Venerdì 22 dicembre si e' tenuta la serata/concerto di presentazione del nostro prossimo Festival Marzo Organistico 2018. Nella sala ricevimenti dell'Hotel Due Torri Tempesta a Noale, nostro sponsor sostenitore, lo staff delle Associazioni Marzo Organistico e Marzorg Servizi ha presentato il calendario dei concerti 2018.

I Presidenti Dott Barina e Prof Carraro hanno sottolineato l'impegno per la programmazione prossima, ringraziando sponsor e Amministrazioni Comunali coinvolte. Il Dir Artistico Celeghin da presentato gli ospiti internazionali che siederanno alle tastiere dell'organo Ruffatti. Si e' poi tenuto il concerto coi giovani musicisti noalesi Giulia Mattiello, Pietro Grespan e Michela Mantegazzini, che si sono esibiti in un recital vocale e pianistico per il pubblico presente. Assente per indisposizione Francesca Gerbasi. E' seguito un buffet con brindisi natalizio. Vi aspettiamo ai concerti come da calendario.

CALENDARIO - XXIII EDIZIONE 2018

EDIZIONE-2018-1
EDIZIONE-2018-2
EDIZIONE-2018-3
EDIZIONE-2018-4
EDIZIONE-2018-5